martedì 30 novembre 2010

E' nato il nuovo HABITAT-DECOR.IT !!!!

Habitat Decor inaugura il suo nuovo sito: rinnovato nella grafica, di facile utilizzo con tanti nuovi prodotti e tante novità.

Per festeggiare i suoi primi due anni di attività, il sito e-commerce Habitat Decor cambia dominio passando al più consono www.habitat-decor.it, cambia look e propone nuove funzionalità, nuovi prodotti tutti all’insegna del design, dalle grandi marche ai piccoli produttori artigianali, ai giovani designer per dare sempre maggiore attenzione alla qualità e all’artigianalità del prodotto di design rigorosamente made in Italy.
Grande attenzione è rivolta al singolo articolo: descrizioni più chiare, scelta multipla d’acquisto secondo tipologia di colore e di dimensione, nuove foto ad alta definizione per dare opportunità all’utente di apprezzare al meglio la qualità dei prodotti offerti.
Maggiori servizi di consulenza per l’arredamento, nuovo sistema di spedizione affidato all’azienda Bartolini Corriere Espresso, leader nelle spedizioni nazionali ed internazionali.
Sistemi di pagamento semplici ed intuitivi, massima sicurezza nelle transazioni attraverso pagamenti su circuito sicuro PAYPAL oppure con semplice bonifico bancario.

Il nuovo sito porta Habitat Decor nell’era del 2.0: possibilità di condivisione e funzionalità di “passaparola”, per condividere con tutti le informazioni e gli articoli che più ti interessano.

E novità assoluta: il BUONO HD!!! Per regalare a chi vuoi la possibilità di scegliere l’articolo che più piace all’interno del vasto catalogo prodotti HD.

Iscriviti alla nostra Newsletter, è gratuito!!

Avrai così l’opportunità di essere sempre informato sulle nuove collezioni e potrai accedere alle numerose offerte che Habitat Decor dedicherà ai suoi utenti più affezionati.

Vai a habitat-decor.it

Nessun commento: