sabato 27 giugno 2009

DESIGN ARTIGIANALE A PORTATA DI CLICK

http://www.habitatdecor-to.com/ , sito e-commerce dedicato ad articoli di design per la casa, fashion design, complementi d'arredo, illuminazioni, carte da parati e accessori per la tavola.

Nato da una grande passione per l'arredamento e la decorazione d'interni, il sito cerca di dare maggior spazio a quelle realtà poco conosciute, come i nuovi studi di architettura e design e le piccole imprese artigiane emergenti.

Accanto ad aziende già affermate da tempo per la loro attenzione alla lavorazione artigianale e alla ricerca tecnologica ( TERZANI, VETRERIA VISTOSI, ISI, VILLAHOMECOLLECTION) si affiancano nuovi studi di design e comunicazione (CAPITANO&GHIGNONEanonimaprogetti), nuove aziende dal design altamente tecnologico (ONOLUCE, NEROCARBONIO) e artisti artigiani (DRAWFLOWERS) che con la loro produzione artigianale e la ricerca in innovazione e originalità rafforzano la qualità dei prodotti inseriti nel catalogo.

La parola d'ordine principale è QUALITA'.

L'utente ha la possibilità di trovare informazioni, chiedere consigli e scegliere l'articolo che più si adatta al suo habitat, navigando attraverso un'ampia gamma di prodotti, spesso personalizzabili e quindi unici nel loro genere.

http://www.habitatdecor-to.com/